Vuoi sapere quanto costa il Mangostano?
Prima di dirti qual è il prezzo del mangostano vorrei che conoscessi 3 modi per poterlo acquistare. Noterai che saranno molto differenti tra loro ma almeno avrai la possibilità di scegliere…
1. Vacanza in Thailandia + scorta di Mangostano
Sì, un po’ stramba come prima opzione. Ma con qualche migliaio di euro hai la possibilità di visitare un luogo fantastico, regalarti dei giorni indimenticabili e magari concludere un accordo con qualche venditore così da portarti a casa una mega scorta annuale di mangostano. Non dimenticare, ovviamente, di comprare anche un mega-frigorifero!
2. Succo di mangostano + vendita multilevel
Se per adesso non puoi permetterti alcun viaggio, non hai intenzione di svuotare il tuo garage per fare spazio al tuo nuovo frigorifero extra-large ma vuoi acquistare il mangostano… non c’è alcun problema. Puoi farlo comodamente da casa tua.
Potresti acquistarlo da una delle più famose aziende che si occupano della vendita del mangostano, non la cito per ovvi motivi: l’estetica della confezione è sicuramente accattivante, l’azienda ha sedi in tutto il mondo ed esiste una densa rete di venditori, ma… avrei ben 3 validi motivi per non acquistare il succo di mangostano.
Prezzo. Il mangostano è venduto in bottiglie da 750 ml in cui è contenuto il succo. Il prezzo della cassa (4 bottiglie) è pari a 115 euro. Questo significa che se bevessi due bicchieri di succo di mangostano al giorno faresti fuori l’intera scorta in soli 10 giorni. Per usare il succo di mangostano per un mese dovresti spendere 345 euro… per me sono davvero troppi!
Percentuale. Sai quanto mangostano si trova in una bottiglia di succo di mangostano? I succhi solitamente contengono grandi quantità di acqua e in questo caso “vengono aggiunti concentrati naturali di mele, pere e così via”. Facendo una stima ottimistica penso non si possa trovare più del 40% di mangostano nel succo.
Vendita piramidale. Supponiamo che tu voglia investire 115 euro (4 bottiglie) per provare un succo che contiene meno del 40% di mangostano. Accedendo al sito dell’azienda X noterai che devi registrarti come “incaricato” o “cliente preferito”… praticamente devi diventare un venditore! Dovrai pagare, quindi, una quota associativa di 34 euro, accettare di ricevere ogni mese la cassa con 4 bottiglie (addebito automatico) e cercare di recuperare la spesa il prima possibile.
Ammetto che potrei essere curioso delle proprietà benefiche del frutto e interessato al prezzo del mangostano ma dover necessariamente diventare un venditore mi sembra davvero esagerato!
Se la risposta è no, allora ti consiglio di leggere questa pagina…
Se hai trovato queste informazioni interessanti, allora clicca su +1 ->