Il gel a base di mangostano per aumentare e tonificare il decolté

il mangostano per aumentare il senoIl mangostano ti dà una mano…anche per rassodare e ingrossare il seno! Quando ho letto questa notizia sul web non posso negare che mi sia quasi scappata una risata. D’accordo che questo frutto ha moltissime proprietà fitoterapiche, ma da qui a dire che una semplice crema a base di questo frutto possa aumentare il volume del seno anche di tre quarti di taglia in poco più di quattro settimane ce ne vuole.

Tuttavia la notizia mi ha incuriosita e mi sono messa alla ricerca di qualche riscontro e sembrerebbe che qualcosa di fondato ci sia. Il prodotto sotto forma di gel e contenente l’estratto della buccia del mangostano sta letteralmente mandando in visibilio migliaia di donne, soprattutto nel Regno Unito e negli USA, che assicurano che il prodotto può realmente migliorare l’aspetto del decolté grazie ai principi attivi in esso contenuti.

 

A differenza di altri prodotti simili, il Bust Fix (questo è il nome del gel) anziché limitarsi a idratare e tonificare la pelle della zona interessata, agisce in profondità, stimolando la produzione e lo stoccaggio di acidi grassi nei tessuti della zona del seno. Inoltre è anche in grado di agire sulle cellule adipose che possono ingrossare fino a 100 volte il loro volume di partenza, perché migliora il processo di lipogenesi, cioè la loro capacità di accumulare adipe. Questo permette di rimodellare la zona del seno, renderla più soda e compatta e dare un aspetto più pieno alla forma del seno. Infine, come sappiamo, il mangostano ha anche ottime capacità rigeneranti ed emollienti, molto utili per rendere più morbidi e tonici i tessuti, dando un aspetto più liscio ed idratato al decolté.

Sul web si possono leggere alcune testimonianze, vere o fittizie che siano, tuttavia la casa produttrice ha reso noto alcuni dati sugli effetti prodotti dal gel in fase di sperimentazione e oltre l’85% delle donne che vi ha partecipato ha affermato che il gel funziona: il seno è visibilmente più pieno e sodo, la mammella appare più sollevata e la pelle profondamente idratata.

L’unico neo è che un flacone da 100 ml può costare intorno ai 20 euro, ma è un prezzo decisamente più conveniente di un’operazione chirurgica che in ogni caso non garantirebbe un aspetto tanto naturale di un seno come mamma l’ha fatto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Privacy: questo sito usa cookie. Leggi l'informativa per i dettagli. OK Privacy Policy